Lettera di diffida

In questa sede potete richiedere l'invio di una LETTERA DI DIFFIDA: compilate il modulo sottostante chiarendo la questione giuridica per cui ritenete necessario l'invio di una lettera di diffida, specificando se trattasi dell'intimazione a pagare una somma di denaro o a cessare un comportamento abusivo.

 

Qualora riteniate necessario che siano esaminati dei documenti potete inviarli all'indirizzo mail ... indicando in oggetto la richiesta di invio di una lettera di diffida già effettuata.

 

Una volta inviato il modulo sarete ricontattati per chiarire eventuali questioni e fornire l'indirizzo a cui inviare la lettera; potrete poi procedere al pagamento utilizzando il tasto paga subito presente in questa pagina.

 

La lettera di diffida verrà spedita al soggetto indicato, nel termine di 3/5 giorni lavorativi dal ricevuto pagamento, tramite raccomandata A/R o pec.

 

Il testo della lettera vi verrà inoltre inviato come documento Pdf; qualora si manifesti la necessità di avere delucidazioni su quanto scritto potrete, senza alcun ulteriore costo, ricevere tramite colloquio telefonico, skype, meet o whatsapp (in base alle Vostre preferenze), i necessari chiarimenti.

 

Il costo complessivo del servizio ammonta ad euro 100,00.

 

 

Per favore, inserisci il codice:

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti